Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci ad Arcore?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Arcore è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti gli individui che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama adesso per visualizzare un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Arcore.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci serve lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Arcore. La difficoltà maggiore, dunque, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Arcore. Contattando il numero oppure compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate d' Arcore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Arcore