Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Biassono?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Biassono è la soluzione a questo problema.

Le pulci attaccano l'essere umano?

La pulce non infesta solamente gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Biassono.

Eliminare le pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di lavorare su ogni stadio di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Biassono. La difficoltà più persistente, infatti, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Biassono. Chiamando il numero telefonico oppure compilando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Biassono ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Biassono