Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona d' Arcore. Il DUVRI viene predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi connessi alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto di concerto tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei ad Arcore non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Arcore.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Arcore?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI ad Arcore.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ottieni i Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI ad Arcore.