Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda d'Arcore certificata Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'impiego di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende d'Arcore già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Arcore avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Arcore ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Arcore.

Ricevi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!