Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Arcore?

Termografia Arcore ti permette di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità ad Arcore.

Ti basterà riempire il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Arcore: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Arcore rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia ad Arcore sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Arcore: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia ad Arcore ti consente di eseguire la localizzazione di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!