Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa d'Ardara con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere considerata come una caratteristica immutabile: questa va verificata e adattata ai bisogni della clientela.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Ardara.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!