Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Bonnanaro avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'uso di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Bonnanaro già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Bonnanaro potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bonnanaro.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!