Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Ardara?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Ardara è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano svariate tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Di solito sono radunati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che saltano in maniera rapida. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di togliere definitivamente le pulci diviene necessario agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Ardara. La difficoltà più persistente, difatti, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Ardara. Contattando il numero telefonico o completando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati d' Ardara ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Ardara