Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti garantisce Manutenzione Giardino Ardesio?

Curare spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può richiedere tempo ed impegno. Creare il proprio spazio verde significa, per forza di cose, provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo disponibile. Inoltre, è impossibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Ardesio consente di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori che operano su tutta la provincia di Bergamo. Abili giardinieri ad Ardesio e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Ardesio?

Manutenzione giardini Ardesio offre vari servizi connessi alla cura e pulizia di parchi, giardini e terrazzi.

Ci occupiamo di differenti servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento cortili e vialetti;
  • pulizia giardini;
  • taglio siepi e cespugli;
  • semina prato;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Tramite il nostro servizio sarà possibile ricevere preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria ad Ardesio su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori saranno in grado di proporti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati secondo le esigenze delle specie arboree. Tra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di antiparassitari, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino ad Ardesio è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino ad Ardesio