Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi rende possibile avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Parre si occupa di più servizi relativi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria del tuo spazio esterno, quali rasatura prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile ottenere gratis preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle necessità delle specie vegetali. Tra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Parre è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Confronta preventivi gratuiti per il rifacimento del giardino!

Ci occupiamo del tuo angolo di verde, assicurandoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Parre. I nostri giardinieri, operai specializzati e attivi nella provincia di Bergamo, cureranno i tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Parre ti consente di avere gratuitamente preventivi per la pulizia e cura del tuo angolo di verde, sia si tratti di servizi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Parre