Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Ardore.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Ardore ti offre questo documento indispensabile.
 
L'APE prima era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questa attestazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si espone un annuncio per affittare un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Ardore?

Contattando il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica ad Ardore.

Dopo aver comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Ardore?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica ad Ardore ti assicurerai un servizio veloce, a buon prezzo e qualificato. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica ad Ardore