Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Arena Po bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare ad Arena Po?

Nel nostro paese normalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case d' Arena Po e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Arena Po ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Arena Po?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Arena Po, ti basterà riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Arena Po, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Arena Po
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio