Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Arena Po?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Arena Po

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet ad Arena Po?

La lamatura parquet ad Arena Po viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata con delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è per nulla facile gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita