Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Arena?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Arena.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Arena è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio affidarsi a professionisti capaci

Lamatura Parquet Arena: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet