Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Arenzano è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Arenzano?

Comune.info ti fornisce l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come ad Arenzano senza alcun dubbio risulta una soluzione di gusto e adattabile. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In qualunque ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che maggiormente richiama gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito