Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Varazze

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Varazze.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Varazze è un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a Varazze viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Per questo motivo è preferibile rivolgersi a mani competenti

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita