Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona d' Arese. Questo documento dovrà essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi ad Arese non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Arese.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Arese?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI ad Arese.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Compara svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI ad Arese.