Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Baranzate. Questo documento viene redatto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi collegati alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Baranzate non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non comportano rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Baranzate.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Baranzate?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Baranzate.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Baranzate.