Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali formano il cartongesso?

Nell'edilizia l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Commercializzato sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso inserito fra due fogli di cartone. Il vasto impiego del cartongesso è dovuto alla grande duttilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso ad Argegno, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso materiali differenti.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di blocchi che possono avere dimensioni varie. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due centimetri, anche se il formato utilizzato più comunemente è quello da 1/2 pollice. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'utilizzo che se ne deve fare. Inoltre, è possibile avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le imprese della tua zona, che operano in provincia.

Impiegato nell'edilizia leggera per realizzare opere "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per dividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia all'interno di nuove costruzioni sia per effettuare ristrutturazioni ad Argegno.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Argegno?

Questo servizio ti permette di ricevere gratuitamente e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio d'Argegno. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso ad Argegno.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di rispondere alle tue necessità, ideando insieme a te soluzioni personalizzate.

Preventivi gratuiti dalle imprese d'Argegno? Chiamaci per ricevere tutte le migliori offerte