Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di lastre che possono avere varie misure. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 cm, anche se il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'uso. In aggiunta, il cartongesso consente di avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le aziende della tua zona, attive in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo utilizzo è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per effettuare ristrutturazioni di vecchi edifici.

Come funziona il servizio Cartongesso Colonno?

Questo servizio ti permette di ottenere gratis e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio di Colonno. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Colonno.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, pianificando soluzioni su misura.

Quali materiali compongono il cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto una vasta fortuna. Commercializzato sotto forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso compresso tra due fogli di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è motivato dalla buona versatilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Colonno, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali diversi.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Preventivi gratuiti dalle aziende della tua città? Completa il modello per scoprire tutte le migliori proposte