Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci ad Argegno?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Argegno è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano molteplici tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri cani o gatti è facile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

In genere sono presenti nelle zone corporee più nascoste, come l'interno gamba. Al fine di capire se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in maniera rapida. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci vi è la necessità di intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Argegno. La vera difficoltà, per cui, è fermare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Argegno. Chiamando il numero oppure completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate d' Argegno ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Argegno