Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Argelato rende possibile ottenere più offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Scegliere porte e finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, duttilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più usati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi degli edifici ad Argelato in virtù della varietà di finiture e colori che è possibile ottenere.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, pulizia facile e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono capaci di mantenere il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc ad Argelato dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire infissi in pvc è un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestread Argelato, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua città!