Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Argelato può diventare la soluzione per molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, danno la possibilità di realizzare isolamento termoacustico di ambienti mantenendo costi contenuti con tempi di esecuzione rapidi.

L'adattabilità a più usi e forme lo rende un materiale da preferire per realizzare elementi architettonici, pareti, mobili, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Argelato significa anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è sicuramente, infatti, un materiale economico.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare manufatti di svariate forme. Così vengono realizzati arredamenti di negozi, così come mensole o ancora espositori. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è per nulla un problema.

Puoi certamente dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere cifre astronomiche.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Argelato per visionare più di un preventivo di spesa senza alcun impegno.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alle opere poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali di lavori in cartongesso d'Argelato