Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto può costare una lamatura parquet ad Argenta?

Il nostro portale ti da l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Argenta in casa risulta una scelta di gran prestigio e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti attrae l'attenzione. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito