Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Arguello è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Arguello?

In Italia spesso, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Arguello e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Arguello ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Arguello?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Arguello, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Arguello, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Arguello
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio