Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private Argusto?

La nostra professionalità e riservatezza ti forniranno risultati reali e veloci. L'uso di innovativi metodi investigativi, il rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Chi è l'investigatore privato?

Secondo il Decreto legislativo 269/2010, in particolare nell'allegato contrassegnato dalla lettera G, per poter effettuare la professione occorre avere determinati requisiti.
Coloro che abbiano intenzione di avviare una propria agenzia sul territorio del comune d'Argusto, e risultarne i titolari, debbono:
  • possedere una laurea triennale in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • essere stato lavoratore-dipendente per almeno tre anni presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, organizzato dalle università oppure dai centri di formazione professionali riconosciuti dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • ottenere la licenza concessa dal Prefetto. Questa, non essendo vincolata territorialmente, permette di poter operare su tutto il territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia investigativa ad Argusto in qualità di dipendente, devono aver svolto precedentemente attività di indagine presso reparti investigativi all'interno delle forze di Polizia oppure avere i seguenti requisiti:
  • aver conseguito il diploma di maturità;
  • aver collaborato alle indagini elementari alle dipendenze di un investigatore privato titolare per almeno tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in investigazioni pratiche ad indirizzo civile, promosso dalle università oppure dai centri di formazione autorizzati dalle Regioni.

Quanto costa assumere un investigatore privato ad Argusto?

È piuttosto complicato indicare qui una tariffa standard poiché sono diverse le varianti che influiscono sul costo finale, come i metodi utilizzati durante le indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Catanzaro. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato ad Argusto?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure riempi i campi del form che vedi su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie investigative per ottenere un preventivo