Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di d'Argusto indubbiamente è una scelta chic e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Argusto consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Argusto

Comune.info ti da l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet ad Argusto.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet ad Argusto: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet