Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Ari?

Abbattere alberi non è una cosa da improvvisare, necessità di molte cautele e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi ad Ari è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti sono in grado di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a contattare un’azienda certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende indispensabile far presente al Comune di competenza l'intenzione di abbatterlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere praticata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Scegli quindi solo ditte qualificate come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi ad Ari?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde di Comune.info, fornire più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose possibilità per risparmiare!

Inoltra la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi ad Ari.