Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi ti consente di ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Ari si occupa di molti servizi connessi alla cura e pulizia di giardini, parchi e balconi.

Effettuiamo qualsiasi servizio connesso alla manutezione ordinaria e straordinaria, come rasatura prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio sarà possibile visualizzare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori ad Ari potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pianificati secondo le necessità delle specie vegetali presenti. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino ad Ari potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Richiedi preventivi gratuiti per il rifacimento del giardino!

La cura del tuo giardino non è soltanto il nostro mestiere, è la nostra passione. I professionisti delle imprese con con cui collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Chieti, cureranno i tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di parchi, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini ad Ari ti consente di ottenere in modo gratuito preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi ad Ari