Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Ari ti dà la possibilità di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda visualizzabile sul nostro portale oppure telefonando al nostro numero potrai ricevere fino a 5 preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli ad Ari. Compara le proposte e scegli quella che giudichi più vantaggiosa!

Visualizzare i preventivi non ha costi e non comporta alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che si configura come il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi ad Ari, tra cui:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici professionisti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli ad Ari ti offriranno supporto tecnico.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Ari ti permetterà di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, recuperando così il normale funzionamento della caldaia.

Chiamaci per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!