Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Arielli consente di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Completando il form presente online oppure chiamando i nostri operatori riceverai uno o più preventivi. Paragona le proposte e opta per quella che giudichi più conveniente!

Ricevere i preventivi non prevede costi e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli ad Arielli è importante per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per evitare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Vi è soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Arielli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie ad Arielli, servendoci della collaborazione di professionisti operanti nella provincia di Chieti, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle tariffe per la realizzazione di impianti termici Ferroli ad Arielli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!