Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti all'interno sia di edifici residenziali che commerciali ad Ari e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Ari è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi legati all'ambito della ristrutturazione interni ad Ari.

Perché usufruire del servizio Interior Designer Ari?

Interior Designer Ari un servizio in grado di incontrare le tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Ari troverai:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • progettazione spazi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Arredamento Mini Appartamenti Ari

Attraverso Interior Designer Ari ti sarà possibile usufruire dell'aiuto di specialisti nell'arredamento di piccoli appartamenti. Nel caso in cui ci si trovi di fronte ad una metratura minima diviene necessario ricercare soluzioni funzionali e progettate per massimizzare gli spazi.

I nostri collaboratori saranno in grado di fornirti soluzione ideali per ottimizzare lo spazio, senza rinunciare all'estetica. Oltre ad avere un ausilio costante nella fase di progettazione e nella scelta rivestimenti e materiali, gli specialisti di interior design ad Ari faranno ricorso alla maestria dei migliori artigiani ed imprese della zona per la realizzazione di soluzioni di arredo su misura.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!