Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Tramite il nostro sito sarà possibile contattare le pensioni per cani ad Ari o nelle località limitrofe. Per farlo è molto facile: chiama il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul modulo che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua città per ricevere subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia ad Ari che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Ari.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani ad Ari