Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Usando il nostro sito potrai contattare le pensioni per cani a Vacri o nelle zone vicine. Farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato o completa il modulo che vedi su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona e avrai adesso un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Vacri che negli altri comuni!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Vacri.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Vacri