Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Hai ricevuto una cartella equitalia?

Purtroppo accade spesso che ci venga recapitata una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La cosa migliore da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo chiamare con uno Studio Legale Tributario d'Ari. I professionisti dello studio ci sapranno indicare come procedere.

Siccome i motivi validi per impugnare riguardano la notifica è fondamentale che la documentazione venga presa in considerazione da un professionista.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso il form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatrice.

Che assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario della zona d'Ari?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi avverso ruoli e cartelle di pagamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario ad Ari ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le strade percorribili.

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario ?

Per ricevere le consulenze di cui hai bisogno dovrai semplicemente utilizzare il form presente nella pagina lasciando un recapito personale: email o numero di telefono. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero indicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevissimi. In più devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona d'Ari sono stati selezionati per credenziali di affidabilità ed esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Valuta più preventivi in brevissimo tempo dagli Studi Legali Tributari d'Ari per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.