Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario affidarsi ad un amministratore condominiale ad Ariccia?

In presenza di condomini con un numero di comproprietari maggiore di 8 è obbligatorio nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Ariccia?

Il servizio Amministratore di Condominio Ariccia ti dà l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il form sul nostro sito o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio ad Ariccia?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile ottenere due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, nel quale verrà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore condominiale Ariccia per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio ad Ariccia!