Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Ariccia ti dà la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della tua zona per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il territorio del comune d'Ariccia e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere diverse offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli ad Ariccia in poco tempo e senza doverti spostare da casa. Completando la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, sarai ricontattato dai tecnici del tuo comune ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché è il primo passo per contrastare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si registrano oltre cento incidenti domestici dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Esiste solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui va effettuata la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Ariccia

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Roma, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!