Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Nemi consente di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Nemi. Confronta le proposte e scegli quella che valuti più in linea con le tue necessità!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Nemi è basilare per la tua incolumità, dal momento che è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si verificano più di 100 incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Nemi, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Tecnici esperti e costantemente preparati sapranno orientarti tra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Nemi.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Nemi ti permetterà di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!