Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Ariccia è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano molti tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, quasi, un paio di millimetri.

In genere sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che saltano velocemente. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di andare ad intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Ariccia. La difficoltà maggiore, perciò, è interrompere la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Ariccia. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati d' Ariccia ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Ariccia