Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Nemi è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano numerosi tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali è semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, pressappoco, due millimetri.

Usualmente sono collocati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per riconoscere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera veloce. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti si deve adoperarsi per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Nemi. La maggiore difficoltà, per cui, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Nemi. Chiamando il numero o riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Nemi ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Nemi