Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi ad Arienzo, avrai la possibilità di confrontare molteplici offerte e optare per quella che credi sia più conveniente.

Esaminare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Arienzo è gratis e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Arienzo ti basterà riempire i campi del form che visualizzi sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona d'Arienzo, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Arienzo.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Arienzo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Arienzo, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo di combustibile costante ed un alto comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Chiamaci ora per analizzare le offerte