Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Arienzo permette di avere supporto tecnico dagli specialisti della tua città. Completando la scheda visualizzabile sul nostro sito o, in alternativa, telefonando al nostro recapito riceverai fino a cinque preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli ad Arienzo. Compara le proposte e seleziona quella più conveniente!

Ottenere i preventivi non prevede costi e non presuppone obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che si rileva un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Caserta, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!