Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona d' Arignano. Il documento in questione deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli conseguenti all'attività dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei ad Arignano non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • attività che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Arignano.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Arignano?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI ad Arignano.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI ad Arignano.