Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci ad Aritzo?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Aritzo è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano numerose specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Solitamente sono collocati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di verificare se il nostro animale sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che saltano in modo rapido. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Aritzo. La difficoltà maggiore, dunque, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Aritzo. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia d'Aritzo ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Aritzo