Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Arizzano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'invasione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerosi gli individui che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci immediatamente per ottenere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci ad Arizzano.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo adoperarsi per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Arizzano. La difficoltà maggiore, difatti, è arrestare la generazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Arizzano. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati d'Arizzano ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Arizzano