Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cambiasca è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non infesta solamente L'attacco di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti i soggetti che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama senza indugio per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Cambiasca.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti serve andare a lavorare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cambiasca. La più grande difficoltà, perciò, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Cambiasca. Contattando il numero o alternativamente compilando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Cambiasca ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cambiasca