Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia ad Arlena di Castro potrai rintracciare in maniera semplice i terapeuti della tua area e avere un primo preventivo senza alcun costo. Completa il form posizionato sulla nostra pagina oppure telefona al numero indicato. Verrai richiamato in modo gratuito velocemente e potrai ottenere qualsiasi notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nel un rapporto è ordinario che, di conseguenza al trascorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e condizioni dissimili dal solito possono creare fraintendimenti e infelicità all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un uno psicoterapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che solamente un professionista sa avere. Con la sua preparazione opererà sui contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia ad Arlena di Castro, aiuta a capire le trasformazioni riguardanti la coppia, soffermandosi particolarmente su probabili contrasti che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un cammino di introspezione del nostro io e del nostro compagno o compagna. Analizzare se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e produttivo.

Chiama un terapeuta ad Arlena di Castro per scindere i problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente disagi legati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti consente di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che però influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta è appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è di certo migliore. Un ciclo di terapia di coppia ad Arlena di Castro consente al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Arlena di Castro