Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento stampato sopra un pavimento esistente?

Si può realizzare un pavimento di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, previa verifica delle condizioni. È così basilare analizzare la condizione fisica del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Come confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Armeno?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati ad Armeno e provincia.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, è sufficiente lavare il piano con acqua e un normale detergente non acido.

Assicurando un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno