Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Armeno è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano differenti specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito li possiamo trovare nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono celermente. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci diventa necessario adoperarsi per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Armeno. La difficoltà maggiore, perciò, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Armeno. Telefonando al numero o in alternativa completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate d' Armeno ti richiameranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Armeno