Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Gignese è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano numerose specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali non è poi così difficile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Usualmente possiamo trovarli nelle aree del corpo più nascoste, come l'interno gamba. Per vedere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo celere. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti bisogna fare qualcosa per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gignese. La difficoltà maggiore, effettivamente, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone circa 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Gignese. Contattando il numero o alternativamente riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Gignese ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gignese